Legislazione Tecnica: lavorare al meglio con un supporto qualificato

Legislazione Tecnica è il più accreditato servizio di aggiornamento, approfondimento e documentazione pensato per gli operatori dell’Edilizia.
Con appena 30 centesimi al giorno, si può accedere per un anno ad un servizio qualificato ed indispensabile per chi desidera il meglio per la propria attività, e godere degli esclusivi vantaggi riservati agli abbonati.
La «Formula Bollettino» è l’ideale per chi desidera, ad un costo assolutamente vantaggioso, accedere al pianeta dei servizi di Legislazione Tecnica, usufruendo di un aggiornamento affidabile e tempestivo e di approfondimenti sintetici e chiari su tutto il panorama normativo nazionale e regionale.

L’offerta comprende:
Il Bollettino su carta
Rassegna mensile che dal 1933 rappresenta un sicuro iferimento per l’aggiornamento nor¬mativo e tecnico degli operatori dell’edilizia.
I fascicoli riportano provvedimenti normativi e di prassi con estrema cura (a volte anche emendati dagli errori dei testi ufficiali), corredati da note illustrative semplici ma dettagliate ed esaurienti, che sottolineano i risvolti applicativi concreti.
Il Bollettino presenta i contenuti in maniera chiara, consente un agevole reperimento degli argomenti occorrenti e delle disposizioni collegate, e fornisce essenziali istruzioni per la messa in pratica.

Normativa Regionale su CD
Sono previste 3 uscite contenenti la normativa di tutte le Regioni, segnalata mensilmente sui fascicoli e consultabile anche sul sito.

Raccolta dell’Annata
A fine anno, in un pratico CD, la raccolta di tutta l’Annata, utile per reperire facilmente provvedimenti e commenti.

La newsletter
Informa ogni settimana su novità normative, lavori parlamentari, appuntamenti e scadenze importanti, approfondimenti e articoli della stampa tecnica.

Il sito Internet
Anticipa ed integra i contenuti delle rassegne su carta e pubblica la normativa regionale e comunitaria, indici e costi di costruzione, dossier tematici e approfondimenti.
Inoltre provvedimenti appena emanati e rassegna stampa tecnica quotidiana.

I Quaderni
Magazine dal taglio discorsivo che integra le altre rassegne con articoli di approfondimento e commento, tendenze del mercato e novità dalle aziende leader nel settore.

Il costo dell’abbonamento è fiscalmente deducibile come strumento di lavoro (artt. 54 e 56 T.U.I.R.).
Le adesioni decorrono ad anno solare (1° gennaio – 31 dicembre).
Tutti gli Abbonati hanno diritto allo sconto del 25% sui libri editi da Legislazione Tecnica.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA FORMULA BOLLETTINO

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento