Un trattamento protettivo per il gres e la pietra, che unisce qualità e convenienza

Con questa nuova proposta Hi Coat amplia l'offerta dei processi e dei prodotti per il trattamento di fine linea che, con la sola sostituzione degli accessori sulla macchina (a rullo o spray), consentono al cliente maggiore libertà di scelta sull'applicazione da realizzare sul materiale da trattare.
Base Coat, sviluppato al 100% con nanotecnologie e completamente water based, è il nuovo sistema di trattamento superficiale, semplice ed efficace, che garantisce i materiali trattati per circa un anno.
Si applica in linea con un apposito rullo che distribuisce il prodotto in maniera omogenea su tutta la superficie della piastrella o della lastra.L'applicazione di Base Coat crea una barriera idro e oleofobica sul materiale che non ne incrementa la brillantezza, lo protegge dalle macchie più comuni, sia a base acqua che alcolica, e lo rende "easy to clean".
Il marchio Hi Coat è nato dalla sinergia tra il Gruppo Ancora di Sassuolo, che ha messo in campo la propria esperienza meccanica e la tecnologia impiantistica del settore ceramico, e Nanoquadrat, industria chimica tedesca. Hi Coat Coating System propone una gamma di trattamenti in linea per la pulizia e la protezione del gres e della pietra: Hi Coat e Base Coat.
Tutti i prodotti utilizzati sono water based, sviluppati al 100% con nanotecnologie.
Le superfici trattate con Hi Coat non assorbono sostanze macchianti, in quanto il prodotto penetra nelle microporosità naturali delle piastrelle, diventando tutt'uno col materiale.Il procedimento di fine linea per il trattamento del gres porcellanato (levigato, lappato e satinato) e della pietra naturale consente di ottenere la sigillatura definitiva della ceramica o della pietra, garantendo una protezione totale di lunga durata.
Per ulteriori informazioni
www.ancoragroup.com
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici