5 Borse di Studio offerte da Infobuild

Sono disponibili per gli utenti di INFOBUILD 5 Borse di Studio per il corso “Bathroom Design – Progettare spazi privati in luoghi pubblici”.
ll corso, rivolto ad architetti e progettisti è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi bagno dei locali pubblici, che da semplici ambienti di servizio oggi si stanno trasformando in spazi funzionali e di design.
E’ il primo corso di specializzazione dedicato a questo aspetto della progettazione d’interni, oggi fondamentale nella qualificazione estetica e funzionale di locali pubblici, bar, ristoranti e spazi per l’ospitalità.
I docenti del corso comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano a cui è affidato lo svolgimento delle tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione e utilizzo dei materiali.
La 5a edizione del corso di 120 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano, si svolge dal 15 febbraio al 5 marzo 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Termine per richiedere la Borsa di Studio: entro il 25 gennaio.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 500 + IVA.
Programma e calendario su www.bathroomdesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando “INFOBUILD”, entro il 25 gennaio 2010, a:
POLI.design, Michela Mantica,
e-mail: [email protected]
Tel. 02 23997248
www.designexperience.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento