Advertisement



Welcome by Gardesa, porta blindata antitruffa

GARDESA

Welcome resiste ai tentativi di effrazione a porta chiusa e in più offre un’inedita formula di protezione “a porta aperta”. Uno speciale sportellino, posto al centro del battente, permette a chi sta in casa di comunicare con un interlocutore esterno, fermo restando la sicurezza della porta blindata e la chiusura dei chiavistelli.
Lo sportello si rivela utile quando a bussare sono sedicenti postini, falsi operatori di servizi pubblici, che si presentano con l’intenzione di entrare in casa, per portare a termine truffe, raggiri o rapine.
Welcome ha caratteristiche strutturali e funzionali assimilabili a una porta blindata di fascia alta.
Ha un sistema di apertura meccanico, dotato di cilindro europeo e defender antistrappo e antitrapano.
Lo sportello di servizio di Welcome è alto 30 cm e largo 16, dimensioni che permettono a chi sta in casa di vedere il volto dell’interlocutore esterno e di comunicare con lui. Lo sportello è, inoltre, grande abbastanza perché si possano scambiare documenti o pacchi di piccole dimensioni.
Quando si apre lo sportello, entra in funzione un meccanismo automatico che aziona i chiavistelli, qualora non fossero già attivati.
La porta blindata resta quindi tecnicamente chiusa: se anche l’aggressore dovesse inserire una mano all’interno per aprire la porta, questa non si aprirebbe, perché i chiavistelli di sicurezza rientrano solo una volta chiuso lo sportello dall’interno.
Welcome è utile in abitazioni private, uffici e luoghi pubblici. La sua presenza sarà difficilmente visibile da lontano: il dispositivo sarà mimetizzato nel pannello, grazie a speciali soluzioni di rivestimenti.

Per ulteriori informazioni www.gardesa.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda