Tecnargilla Design Awards

Si chiameranno Tecnargilla Design Awards i premi che Tecnargilla, la maggiore fiera al mondo per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio, consegnerà nel corso della sua ventiduesima edizione in programma a Rimini dal 27 settembre al 1 ottobre 2010.
I riconoscimenti saranno assegnati a quelle aziende che presenteranno i migliori progetti applicativi per future collezioni di piastrelle da pavimento e rivestimento realizzate utilizzando materiali, applicazioni e decori di superficie innovativi che vadano oltre le mere riproduzioni di superfici o decori già realizzabili con altre forme di decorazione.
I prodotti in concorso saranno esposti in una mostra che offrirà ai visitatori della fiera uno sguardo digitale sull’innovazione, e rappresenterà un’esplorazione dei nuovi linguaggi possibili offerti questa tecnologia.
A decretare i vincitori sarà una giuria internazionale composta da designer, architetti, ed esperti del settore, capitanati da un professionista di nota fama.
La partecipazione è aperta a tutti gli espositori di Tecnargilla 2010 che operano in questo campo siano essi colorifici, studi di design o produttori di tecnologia.

Fonte Sassuolo2000.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento