SiOS: la climatizzazione del futuro

OLIMPIA SPLENDID

Un solo insieme, senza elementi esterni, sostituisce due distinti impianti vecchia maniera, quello del caldo e quello del freddo, garantendo il calore di un tradizionale calorifero e il fresco di un climatizzatore.

SiOS si compone infatti di due elementi integrati (ma impiegabili anche separatamente): il chiller Ci1, vale a dire l’unità di refrigerazione base, ed i terminali d’impianto Bi2.

Ci1 è un chiller a condensazione evaporativa che utilizza acqua ed aria per rinfrescare con efficienza e discrezione. Di dimensioni contenute, può stare comodamente dentro casa ed è in grado di integrarsi senza problemi con qualunque caldaia termica, nuova o già in opera. Rispetto ai chiller ad acqua, Ci1 riduce drasticamente i consumi , utilizzando fino a 30 volte meno acqua (versione 5 Kw), con livelli di efficienza energetica e resa altrettanto elevati.

Bi2 è invece il primo “ventilradiatore”. D’inverno riscalda rapidamente l’ambiente circostante ventilando aria calda, poi, una volta raggiunta la temperatura impostata, la mantiene cedendo calore per irraggiamento – senza mandare in circolo polvere, acari, batteri e senza disseccare l’aria, nel più assoluto silenzio. D’estate diventa un vero potente climatizzatore, che rinfresca e deumidifica.

Se in una casa la funzionalità dell’impianto di climatizzazione deve essere assoluta, anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto in ambienti di prestigio, storici o di rappresentanza. Bi2 si segnala per la sua eleganza minimale, per la sua incredibile sottigliezza (meno di 13 cm di spessore) e per la versatilità di posizionamento.

Per ulteriori informazioni
www.olimpiasplendid.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti