SanMarco Lab, soluzioni per l’architettura

SanMarco – Terreal Italia, azienda di riferimento tra i produttori di elementi in laterizio per l’architettura dà vita a SANMARCO Lab.
SANMARCO Lab è l’interfaccia tra il mondo della progettazione, in generale della domanda, e SanMarco, leader nella produzione industriale e “customized” dei laterizi per coperture, faccia a vista e pavimentazioni.
Con sede a Noale, presso lo stabilimento storico aziendale, SANMARCO Lab raccoglierà idee e progetti da sviluppare in nuove linee di prodotto ed in nuove produzioni personalizzate e sarà dotato di un front desk in grado di fornire soluzioni e sistemi costruttivi, informazioni tecniche sui materiali (normative, certificazioni, prestazioni dei prodotti SanMarco) ed assistenza alla progettazione ed alla posa in opera.

SANMARCO Lab darà voce a progettisti, ricercatori universitari e operatori del panorama architettonico ed edilizio contemporaneo, che saranno affiancati dai tecnici SanMarco per sondare applicazioni, utilizzi e performance del laterizio, che ne giustifichino oggi le sue ragioni di continuità col passato e lo slancio verso il futuro per un’architettura sostenibile e cosciente.

Il team: Franco Favaro (coordinamento), M.Bendolini, P.Bergamaschi, G.Bianchi, D.Desiderio, F.Girardi, R.Massarotto, G.Nardi, F.Stangherlin.

Per ulteriori informazioni
e-mail: [email protected]

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici