L’alleanza del benessere

Wienerberger, produttore di una vasta gamma di laterizi Porotherm® ad elevate prestazioni termiche e meccaniche di tecnologia avanzata, e DiaSen, l’ideatrice di Diathonite®, l’intonaco con il coefficiente termico migliore presente in Italia, hanno siglato un’alleanza per creare un sistema parete completo in grado di offrire soluzioni efficaci per la climatizzazione invernale ed estiva, con un elevato livello di comfort abitativo.
Dall’unione delle due aziende nasce la proposta di un unico sistema per pareti perimetrali che permette a progettisti, tecnici e imprese di raggiungere i parametri previsti dal DLgs 311 in maniera semplice, sicura e definitiva.

Diathonite® Evolution
Diathonite Evolution è l’intonaco Termo-Acustico di sughero con il coefficiente di conducibilità termica migliore oggi in Italia (?=0,045 W/mK). E’ un composto naturale pronto all’uso ideale per la realizzazione di rivestimenti termici esterni o interni da applicare a spruzzo o a mano direttamente su laterizi o pareti in muratura di vario genere. Diathonite Evolution ha anche ottime caratteristiche deumidificanti che lo rendono un intonaco unico per affrontare anche i più complessi interventi di riqualificazione energetica.

Porotherm Bio-Plan®
Porotherm Bio-Plan sono blocchi ad incastro “rettificati”, cioè elementi con facce di appoggio superiori e inferiori perfettamente planari e parallele, che permettono, grazie anche all’impiego di una speciale malta per giunti sottili (fornita insieme ai blocchi), di ottenere straordinari incrementi delle prestazioni della muratura, una superiore qualità edilizia, una sensibile diminuzione dei tempi di costruzione e un’eccezionale riduzione dei costi.
I blocchi rettificati Wienerberger sono gli unici che possono vantare una certificazione di biocompatibilità.

Per ulteriori informazioni
www.wienerberger.it
www.diasen.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici