ASSOBETON presenta www.100vantaggi.it

ASSOBETON (Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi, aderente a Confindustria), ha presentato in esclusiva al SAIE di Bologna il sito internet dedicato ai “100 Vantaggi dell’Edilizia Industrializzata in Calcestruzzo”.
Oggi una comunicazione efficace non può prescindere dall’utilizzo di internet, mezzo privilegiato per accessibilità e diffusione. ASSOBETON, attenta ad offrire una comunicazione all’avanguardia alle aziende associate e, più in generale, al comparto dell’edilizia industrializzata, propone il suo nuovo volume “100 Vantaggi dell’Edilizia Industrializzata in Calcestruzzo” anche in versione digitale pensata apposta per il web. In questo modo, i professionisti del settore e gli altri player interessati avranno accesso ai contenuti dovunque siano e in ogni momento.

Il sito internet www.100vantaggi.it si presenta con la stessa grafica accattivante del volume cartaceo, con una mappatura di facile ed immediata consultazione. I vantaggi sono proposti in otto categorie, così come avviene nella versione stampata: versatile, indistruttibile, alta qualità, sostenibile, pratico, creativo, innovativo e sicuro. Selezionando la categoria di riferimento sarà possibile far scorrere con un click del mouse tutti i vantaggi della stessa così da ottenere una panoramica esaustiva e immediata di ogni sezione.

Per coloro che si appassioneranno alla lettura del portale e vorranno averlo sempre con sé è poi pensata la sezione denominata “Pacchetto vincente”.
Da quest’ultima, infatti, sarà possibile scaricare e stampare la versione integrale del volume in formato PDF. Un’idea funzionale che permette ai progettisti e agli operatori del settore di scoprire l’edilizia industrializzata in calcestruzzo a 360° e, a seconda delle proprie necessità, di consultarla stampata, digitale oppure direttamente on line.

Il progetto è stato ideato e sviluppato dall’agenzia creativa GWC World di Milano.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI

Le ultime notizie sull’argomento

Firmato il ‘Decreto BIM’

Firmato il 'Decreto BIM'

Il Ministro Delrio ha firmato il cosiddetto “Decreto BIM“, uno dei principali provvedimenti attuativi del Nuovo ...