W+W di Roca riceve il premio ISH 09 Design Plus

Roca, leader mondiale nel design di soluzioni per l’arredo bagno, ha ricevuto il premio internazionale ISH Design Plus al salone di Francoforte per il concept W+W (Water+Lavabo), premiato per il suo design innovativo ed ecosostenibile.
Il concorso Design Plus si tiene ogni due anni e fa parte del salone internazionale ISH, sotto l’egida del Consiglio del Design e dell’Associazione della Camera di Commercio Tedesca.
Una giuria internazionale composta da figure chiave del mondo del design ha il compito di assegnare i premi ai prodotti presentati dagli espositori, che si distaccano dagli altri in termini di innovazione e eco sostenibilità e che forniscono soluzioni in grado di soddisfare le necessità del consumatore.
W+W non è solo design e innovazione, ma anche un modo per risparmiare acqua e proteggere l’ambiente. L’unione di lavabo e water in un singolo elemento permette infatti l’utilizzo della tecnologia “Riutilizzo dell’acqua” di Roca. Grazie a questo sistema, il consumo di acqua può essere ridotto del 25%. La nuova tecnologia proposta da Roca riutilizza l’acqua del lavabo per riempire la cisterna del water. Un sistema di pulizia automatico permette di prevenire la formazione di batteri nell’acqua e i cattivi odori.
Grazie al grande impegno nel design, nella ricerca, nell’innovazione e nella sostenibilità, Roca ha creato un prodotto unico che combina la funzionalità con il risparmio di acqua, e consolida la leadership mondiale del marchio nelle soluzioni per arredo bagno.

Per ulteriori informazioni
www.roca.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici