Targetti presenta Quickled, l’alternativa sostenibile

Cosa consente a QUICKLED di mantenere le sue promesse?Prima di tutto l’attenta selezione operata tra i produttori di LED: in questo incassato c’è senz’altro il meglio della tecnologia disponibile, e in due temperature di colore (bianco caldo 3000K e bianco neutro 4200K).
C’è poi tutta l’esperienza maturata da Targetti nel campo dello studio delle ottiche: la sorgente montata in posizione arretrata e il riflettore dotato di un particole angolo di schermatura garantiscono un elevato controllo della luminanza, un alto grado di rendimento e l’emissione di una luce morbida e priva di abbagliamento.
C’è anche una grande sapienza costruttiva, ben esemplificata dall’utilizzo di un innovativo dissipatore di calore in alluminio, capace di allungare a 50.000 ore la vita dei LED impiegati, solitamente molto sensibili alle temperature di esercizio.
Completano la ricetta del prevedibile successo di questa novità la qualità dei materiali impiegati (il corpo è in policarbonato metallizzato e il dissipatore è in pressofusione d’alluminio) e l’attenzione speciale prestata alla semplicità di installazione: il sistema di connessione è rapido e l’alimentatore si collega all’apparecchio con un semplice click.
Gli ultimi, ma non secondari plus di QUICKLED riguardano le sue dimensioni estremamente contenute (il foro di installazione di soli 75 mm e la profondità ridotta lo rendono particolarmente indicato per l’impiego in piccoli spazi e all’interno di nicchie e scaffalature) e le sue valenze estetiche: la disturbante visione puntiforme della sorgente che spesso rende sgradevole la visione degli apparecchi equipaggiati a LED è neutralizzata dal’impiego di uno schermo diffondente in policarbonato con finitura a specchio.
L’anello decorativo disponibile in bianco-gesso o in alluminio satinato gli consente infine di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto applicativo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici