Nuovo sistema ADR COMBO

BASSO

La ricerca continua da parte dell’ufficio tecnico Basso Lucernari ha permesso la creazione del nuovo aeratore ADR COMBO in grado di ottimizzare prestazioni funzionali e facilità di montaggio il tutto unito ad un ricercato design.

Un nuovo sistema di apertura completamente riprogettato in ogni sua componente meccanica per migliorarne il movimento e preservare dall’usura le varie parti a vantaggio dei costi di manutenzione e della durata del prodotto.
Nuovi elementi di fissaggio espressamente studiati per semplificare le fasi di installazione dell’aeratore abbinati ad un efficace cablaggio della parte elettrica rendono agevole l’operazione di montaggio velocizzando i tempi e abbattendo i costi.

Il nuovo ADR COMBO è tecnologia all’avanguardia racchiusa in un design studiato per garantire gradevolezza delle linee e per permettere la collocazione del prodotto in qualsiasi tipo di ambiente.

Grazie al particolare sistema di apertura e al design funzionale, il modello ADR offre molti vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali con apertura laterale o “a sporgere” (lucernari a shed).
Il sollevamento in verticale della copertura, liberando il foro su tutti i 4 lati, assicura una superficie di aerazione più ampia e una migliore resistenza al vento.
Le sporgenze laterali rispetto al foro di base consentono l’apertura dell’areatore anche in caso di pioggia.
Una solida struttura formata da profili in acciaio e alluminio, ideati e progettati da Basso Lucernari, garantisce la massima robustezza.

Per ulteriori informazioni
www.bassolucernari.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda