Magnetti Living rilancia la pietra naturale

Magnetti Living lancia nel 2009 una nuova linea di prodotti in pietra naturale creati per abbinare elevato valore estetico e funzionalità.
La linea comprende masselli per pavimentazioni esterne, rivestimenti per murature, fontane e fioriere realizzate in ardesia, pietra arenaria e granito.
Tutti i prodotti si caratterizzano per le superfici irregolari tipiche della pietra che dona alle realizzazioni un particolare effetto naturale e un elevato pregio estetico.

Nelle pavimentazioni sono disponibili i prodotti Itaca, Milos, Kos.
ITACA
Realizzato in ardesia garantisce pregio estetico e al contempo un’elevata resistenza al gelo e alle intemperie. Disponibile nel formato 30 x 60 e nelle tonalità verde, antracite e grigio.
Dimensioni: 30 x 60 cm
Spessore: 1 cm
Colori: verde, antracite, grigio

MILOS
Pietra naturale proposta con la finitura superficiale a spacco. Disponibile in tre grandi formati (30 x 30, 30 x 60, 60 x 60 cm) che si combinano tra loro, è ideale per valorizzare gli esterni residenziali. Le tre colorazioni multicolor giallo, rosso e grigio le conferiscono una straordinaria versatilità.
Dimensioni: 30 x 30, 30 x 60, 60 x 60 cm
Spessore: 2,5 – 3,5 cm
Colori: multicolor giallo, multicolor rosso, multicolor grigio

KOS
Vanta le caratteristiche del granito. Resistente all’usura, al deterioramento e all’azione di agenti atmosferici, Kos è ideale per pavimentazioni residenziali quali terrazzi, camminamenti e bordi piscina. Disponibile in due tonalità fiammate di grigio, è adatto anche a percorsi carrabili.
Dimensioni: 30 x 60 cm
Spessore: 1,5 cm
Colori: grigio scuro fiammato, grigio chiaro fiammato

Nei cordoli in pietra naturale è disponibile Cordolo Naxos
CORDOLO NAXOS
In pietra naturale è ideale per contenere, delimitare, suddividere o bordare spazi esterni quali cortili e aiuole. Disponibile nel colore grigio chiaro fiammato e nella finitura superficiale a spacco il cui aspetto irregolare dona pregio estetico alle finiture del giardino.
Dimensioni: 6 x 50 cm
Spessore: 20 cm
Colori: grigio chiaro fiammato

Nei rivestimenti sono disponibili Zante e Ios
ZANTE
Rivestimento ideale per ogni esigenza progettuale nel rivestimento di pareti residenziali. La particolare lavorazione della pietra naturale abbinata alla forma allungata dona un particolare senso estetico e funzionale al rivestimento. Disponibile anche l’elemento angolare.
Dimensioni piane: 15 x 60 cm
Dimensioni angoli: 15 x (30 + 60)
Spessore:1,5 -2,5 cm
Colori: sabbia

IOS
La pietra naturale del rivestimento Ios garantisce ottime prestazioni grazie all’alta concentrazione di quarzo. Disponibile nella tonalità grigio ardesia è ideale per realizzare eleganti bordature o dare un tocco di originalità alle pareti di casa.
Dimensioni: 25 x 5 cm
Spessore: 2 -2,5 cm
Colori:grigio ardesia

Completano la linea in pietra naturale di Magnetti Living le fontane (modelli Zacinto e Samo) a cui si abbinano tre diversi modelli di rubinetteria (Idra, Lero e Kea) e le fioriere (modelli Tilos e Delo).

Per ulteriori informazioni
www.magnettiliving.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici