RedilcoMat Building Materials

RedilcoMat si pone come fornitrice di prodotti per l’edilizia (pavimenti e rivestimenti in ceramica, marmi, graniti, pietre, parquet, mosaici, materiali ricomposti, sanitari ed accessori per ambienti bagno) capitalizzando le competenze e le conoscenze di professionisti e produttori del settore con cui il Gruppo Redilco ha lavorato per anni in maniera diretta.
Particolare attenzione è prestata ai materiali e alle tecnologie necessarie per realizzare immobili eco-sostenibili e conformi alle normative italiane ed europee secondo gli standard più elevati. E’ in grado di fornire: studi di progettazione, realizzazione delle opere, advisory, concept.

La società si rivolge a tutti i professionisti, progettisti, impiantisti, architetti ed imprese di costruzione che hanno necessità per le loro iniziative immobiliari (abitazioni, uffici, centri commerciali, terziario avanzato, alberghi, strutture ed infrastrutture pubbliche) di essere supportate e consigliate da una struttura specializzata ed altamente professionale che basa sulla serietà e sulla qualità del lavoro il proprio sistema di operare.

Il progetto RedilcoMat è nato nel 2008 con la costituzione di RedilcoMat International che opera negli Emirati Arabi Uniti, provvedendo alla fornitura di prodotti edilizi per importanti progetti immobiliari in corso di realizzazione in quella regione. La società offre ai propri clienti i più moderni servizi nel settore delle costruzioni, ponendosi come operatore altamente qualificato tra le produzioni tipiche del“Made in Italy” e l’acquirente finale, coniugando la possibilità di scelta dei materiali con la gestione e la consulenza in merito alla posa in opera, all’accostamento dei materiali ed alla realizzazione delle opere. RedilcoMat International riesce a dare valore alle soluzioni immobiliari contemporanee, vestendo gli spazi con soluzioni innovative per design e ricerca estetica, coniugando l’artigianalità e l’innovazione tipica del “Made in Italy” con la professionalità e l’esperienza di un team di esperti in grado di valorizzare appieno ogni tipologia di ambiente.

IL GRUPPO REDILCO
Il Gruppo Redilco, realtà leader nel settore immobiliare da oltre 35 anni, sia a livello nazionale che internazionale, è oggi attivo nell’ambito dello sviluppo, costruzione, gestione di patrimoni immobiliari, intermediazione e consulenza e cura direttamente tutti i processi attraverso strutture altamente specializzate.
Il Gruppo è composto da 6 società: Redilco Real Estate – la capogruppo – opera per lo sviluppo di nuove iniziative immobiliari e la gestione di attività di asset management; Redilco Property Management, opera per la gestione tecnica ed amministrativa di portafogli immobiliari; Redil-CO.GE., è l’impresa di costruzioni e general contractor del Gruppo; GVA Redilco, è la società di advisory, agency e project management del Gruppo che presta i propri servizi nei settori Investment, Corporate Services, Logistica, Uffici, Retail e Residenziale; Redilco Hotels & Tourism opera per la completa gestione di progetti immobiliari turistici e alberghieri; RedilcoMat offre soluzioni e consulenze per la fornitura e posa in opera di materiali per l’edilizia.

Per ulteriori informazioni
www.redilcomat.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento