Piastrelle e ceramica sanitaria hanno la loro web gallery

Oltre mille immagini in alta risoluzione di piastrelle e ceramica sanitaria rendono la Galleria Prodotti (http://productrs.italiatiles.com) il più ampio contenitore multimediale esistente al mondo per questi capolavori dell’industrial design.
La possibilità di consultare le ultime quattro collezioni semestrali, la disponibilità di un potente motore di ricerca e la possibilità di richiedere informazioni direttamente all’impresa ceramica rendono la Galleria Prodotti uno straordinario strumento di conoscenza per l'eccellenza italiana del settore.
I cui destinatari, accanto ai professionisti del mondo delle costruzioni a livello mondiale, sono anche coloro che desiderano conoscere le nuove tendenze estetiche e le più recenti collezioni realizzate dalle principali aziende del settore.  
La Galleria è strutturata in modo da permettere una puntuale conoscenza di tutte le novità, attraverso una duplice chiave di lettura: il minimale del prodotto e le sue caratteristiche tecniche; l’ambientazione dello stesso nei diversi possibili ambiti di destinazione.
Una gamma di materiali ceramici presentata in differenti ambientazioni, declinate nei colori di tendenza e in quelli classici sia per pavimenti e rivestimenti, siano questi i prodotti della ceramica sanitaria.
Il sito si rivela così uno strumento utile e versatile, accessibile e semplice, ma ricco di opzioni che lo rendono fruibile ad un vasto pubblico.
L’internazionalità dello strumento è dato dalle quattro lingue disponibili: italiano, inglese, francese e tedesco consentono ad un pubblico di tutto il mondo di rimanere sempre  aggiornarti sulle ultime tendenze in fatto di ceramica e arredo bagno.  
Il motore di ricerca permette poi di scegliere tra stili differenti: da quello chic, al  geometrico, passando per quello optical o minimalista, declinati sulle diverse tipologie di prodotto.
E’ possibile poi eseguire una ricerca per tipologia produttiva, dalla monocottura, al gres porcellanato alla bicottura, scelti sulla base dell'utilizzo che si desidera.
Ovvero, per destinazione d’uso: residenziale o non residenziale, per pavimento o rivestimento. Ampia anche la scelta dei formati, da quelli tradizionali fino a quelli più grandi, destinati alle ampie superfici interne ma anche esterne dell'edilizia non residenziale. Significativa poi la possibilità di ricercare i prodotti per il nome del designer che li ha progettati, ulteriore tributo alla valore di prodotti che non smettono mai di stupire.        
Grazie a questo nuovo e agevole supporto tecnologico viene perciò offerto ai “navigatori” di internet uno strumento ulteriore di conoscenza delle più recenti novità nel campo della ceramica.
Con una particolare attenzione alle tendenze più' innovative della produzione made in Italy che rappresentano quanto di meglio il mercato mondiale possa offrire nel comparto della ceramica e dell'arredo bagno. 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento