On line il nuovo sito della Geosec&Partners

www.geosec.it è il nuovo sito Web multimediale della Geosec&Partners, azienda specializzata nei consolidamenti del terreno, all’avanguardia per il settore dell’ingegneria delle fondazioni.
Innovativi contributi video e ricostruzioni virtuali in 3D HD sono alla base del nuovo progetto web dell’azienda, in grado di accogliere le esigenze del target di visitatori e clienti per spiegare le cause dei cedimenti e le loro soluzioni.
Video Clip documentari” di pochi minuti ciascuno, mostrano infatti in maniera chiara e semplice le cause dei fenomeni di cedimento del terreno e le vantaggiose peculiarità delle soluzioni tecnologiche mini invasive proposte dall’azienda.
Inoltre ricostruzioni virtuali in 3D facilitano la comprensione del messaggio tecnico scientifico, coinvolgendo e guidando il navigatore in un piacevole tour multimediale di elevata qualità grafica.
Infine sono a disposizione alcune interessanti case history, esempi di intervento scelti tra le migliaia già eseguiti e risolti con successo e divisi tra le diverse tipologie: Edifici pubblici, Edifici storico monumentali, Pavimentazioni civili ed industriali, Ville e condomini.

Il sito, on line da qualche giorno con i nuovi contenuti, rappresenta un altro tassello della massiccia campagna di comunicazione che l’innovativa azienda di Parma ha avviato a inizio 2009 e che ha già prodotto importanti risultati di visibilità: il numero delle visite del sito si è quintuplicato toccando punte di 1500 visite giornaliere da tutto il mondo.
I video sono stati realizzati dalla C&P Creative Lab di Reggio Emilia mentre il progetto grafico e la programmazione del sito dalla Len Strategy di Parma.

Per ulteriori informazioni
www.geosec.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici