Marmomacc 2009

Al via il 30 settembre la 44ª edizione di Marmomacc, la Mostra Internazionale di Pietre, Design e Tecnologie, manifestazione leader del sistema marmo sul mercato mondiale, dello sviluppo del prodotto e delle tecnologie e laboratorio culturale sempre più qualificato delle tendenze nel mondo delle costruzioni e del design litico.

Marmomacc è l’appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore marmo, dai macchinari ai prodotti strumentali, dai blocchi alle lavorazioni più complesse, per i professionisti del settore costruzioni e contract, oltre che per designer e i decision makers che vogliono affermarsi in un contesto sempre più specializzato e competitivo.

Una grande vetrina nella quale è possibile ammirare il meglio della tradizione e dell’innovazione produttiva nazionale e internazionale, le opere realizzate nel mondo, le molteplici iniziative per far conoscere le peculiarità e la ricchezza del marmo nonché le potenzialità espressive dell’uso dei materiali lapidei nell’architettura e nel design.

Anche per questa edizione la manifestazione prosegue il suo impegno con la promozione di corsi di formazione continua per progettisti, seminari tecnici e programmi per architetti. Il design e la tecnologia si danno appuntamento a Marmomacc, che si propone sempre più come punto di incontro fondamentale per comprendere l’evoluzione le tendenze più attuali del settore della pietra e del design.

Marmomacc 2009
Verona, 30 settembre-3 ottobre

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento