Fila guarda in alto

Surface care products è il nuovo motto di Fila, quello che a partire da oggi si trova sotto il logo, e che manda in pensione il vecchio “Floor care products”.
Surface – superfici – invece di Floor – pavimenti – per dire che Fila ha smesso di guardare solo per terra, ha alzato gli occhi ed ha visto che attorno al pavimento ci sono pareti, rivestimenti, top.
“Sgomberiamo subito il campo da illazioni e possibili incomprensioni – dichiara Beniamino Pettenon, presidente Fila Spa – e diciamo innanzitutto che non ci metteremo a fare vernici e pitture murali. Resteremo fedeli al nostro business, quello della protezione e della manutenzione, che però cresce e si allarga, comprendendo oltre ai pavimenti, anche tutti i verticali: dai mattoni faccia a vista ai rivestimenti interni ed esterni, fino ai top di bagni e cucine”.
Certo non è una novità: i prodotti Fila vengono usati da sempre anche nel verticale, tuttavia l’attenzione dedicata a questo segmento di mercato è sempre stata inferiore a quella dedicata ai pavimenti.
Il cambio del pay-off ha quindi un doppio significato: da una parte la presa di coscienza che i prodotti Fila vengono usati per tutte le superfici, orizzontali e verticali, dall’altra un preciso impegno che coinvolgerà tutta l’azienda. Quello di guardare in alto con maggiore attenzione.

Per ulteriori informazioni
www.filachim.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici