Caparol Akademie: centro di fomazione per l’edilizia

Caparol Akademie è il nuovo polo di formazione e comunicazione di Caparol, nato con l’obiettivo di diventare punto di riferimento a livello nazionale per trasmettere conoscenza e cultura a tutti gli operatori del settore dell’edilizia professionale: applicatori, imprese edili e di pitturazione, distributori, progettisti, uffici tecnici, enti e associazioni.

Il programma formativo di Caparol Akademie prevede un ricco calendario di corsi teorico-pratici pensati specificamente per i diversi target di riferimento: applicatori, distributori, progettisti.
I corsi si articolano in un programma completo e di grande interesse, che include numerose tematiche dell’area Colore (preparazione dei supporti, cicli di pitturazione per esterni e interni, cicli di decorazione) e dell’area Hi-Tech (isolamento termico a cappotto, restauro degli edifici storici, riparazione e manutenzione del cemento armato).
A completamento del programma di formazione, Caparol Akademie propone corsi di tintometria, di marketing e comunicazione, di progettazione e sviluppo di rendering.

E’ già disponibile il calendario dei corsi dei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2009. A metà ottobre sarà pubblicato il calendario relativo al primo semestre 2010. Le iscrizioni ai corsi sono possibili esclusivamente mediante i rivenditori di Caparol Italiana.

Per maggiori informazioni e per scaricare il calendario dei corsi
www.caparol.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici