ASSOBETON per l’aggiornamento normativo in edilizia

ASSOBETON è da sempre attenta all’evoluzione delle leggi e delle norme di riferimento per il settore.
Il 29 settembre 2009 alle ore 14.00 presso il Novotel di Milano l’Associazione organizzerà il convegno gratuito, rivolto alle aziende associate,”ll Codice dei Contratti Pubblici ed il relativo Regolamento di attuazione – Sintesi e novità”.

Interverranno all’evento l’Avv. Arrigo Varlano Sinisi dello Studio Legale Associato Gentile – Varlaro Sinisi, il Dott. Giancarlo Farinelli, Direttore Generale per la Regolazione dei LL.PP. Del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e SOA Attesta SpA.

“Ritengo che la forza di un’Associazione si misuri anche dalla capacità di offrire concreto sostegno alla professionalità già elevata delle nostre aziende – afferma Il Presidente di ASSOBETON Renzo Arletti. Pur essendo il mercato dell’Edilizia Industrializzata sino a d ora storicamente collegato più al settore privato che a quello pubblico, le trasformazioni strutturali in atto nel nostro comparto obbligheranno le imprese a rivolgere una sempre maggior attenzione ai bandi pubblici per quanto attiene principalmente i settori del residenziale, del civile e delle infrastrutture, che dovrebbero, secondo i piani annunciati dal nostro Governo, contribuire sensibilmente al rilancio dell’economia.”

Per scaricare programma dettagliato e modulo di iscrizione clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.assobeton.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento