6° Corso Nazionale “Tecnologo del Calcestruzzo”

La ASCI – Associazione Sperimentatori Calcestruzzi Innovativi in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria di Bergamo ha organizzato il Corso Nazionale del “Tecnologo del Calcestruzzo”.
Questo importante evento della durata di complessivi 9 giorni, che si terrà presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bergamo, si svilupperà in 3 differenti moduli per un numero complessivo di ben 83 lezioni tenute da 35 illustri docenti. Ai corsisti sarà consegnato un attestato di partecipazione a fine corso e 7 libri di testo, nonché i cd- rom con tutte le lezioni in formato pdf.
Il Corso Nazionale del “Tecnologo del Calcestruzzo”, così come tutta l’attività dell’ASCI, si pone come obiettivo principale il continuo miglioramento della tecnologia dei calcestruzzi di nuova concezione.
I corsisti possono sottoporsi ad esami finali per l’acquisizione del diploma di “Tecnologo del calcestruzzo” e, successivamente, iscriversi all’Albo Nazionale del Tecnologo del Calcestruzzo tenuto da ASCI.
L’apporto di Edilteco Group all’iniziativa è l’ulteriore conferma di quanto il gruppo di San Felice sul Panaro sia attento all’evoluzione del settore nel pieno rispetto delle normative vigenti e, soprattutto, dell’ambiente che ci circonda e in cui abitiamo.

Per scaricare brochure informativa e modulo di iscrizione
clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.asciweb.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento