Direttore tecnico dei centri di trasformazione dell’acciaio

Il D.M. 14 gennaio 2008, approvato definitivamente alla Camera in data 23 giugno scorso, entrato in vigore il 1° luglio 2009, prevede diverse attività per i centri di trasformazione dell’acciaio tra le quali: nominare il Direttore Tecnico di stabilimento. Tale figura dovrà avere un curriculum appropriato (diploma o laurea tecnica) ed esperienza dimostrata.
Istituto Giordano organizza un corso di 1 GIORNO con l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie per svolgere e mantenere efficente il controllo del proprio processo produttivo, controllare la filiera delle lavorazioni, le responsabilità che competono al DT, le relazioni tra il Direttore Tecnico e la Direzione Lavori, quale documentazione consegnare al cantiere, cosa scrivere nei Ddt etc.
Inoltre sarà possibile visionare le prove presso il laboratorio 1086 di Istituto Giordano assieme ai tecnici di IG che illustreranno e chiariranno le problematiche più frequenti.

A fine giornata verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e l’attestato di qualifica per “Direttore Tecnico di stabilimento (presagomatore C.A.)” ISTITUTO GIORDANO.

Direttore tecnico di centri di trasformazione dell’acciaio (PRESAGOMATORI C.A.)
Data: 18 settembre 2009
Luogo: Sala Convegni Planetario
Via Ravenna 151,H Bellaria(RN)
Costo: 400 € + IVA.

Per ulteriori informazioni
http://www.giordano.it/web/guest/direttore_tecnico_centri_trasformazione

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

ASSOCIAZIONI, CORSI E MASTER, IGN

Le ultime notizie sull’argomento