TENAX, 50 anni di storia

TENAX, Azienda leader a livello internazionale nella produzione di reti in plastica, compie 50 anni di attività.
Giorno dopo giorno impegno, professionalità ed esperienza hanno portato l’azienda ad essere protagonista di una costante crescita produttiva, tanto che oggi si configura come Gruppo Internazionale, attivo attraverso proprie filiali e distributori in oltre 50 paesi, uniti da una forte e concreta collaborazione.

TENAX negli anni ha avuto il merito di far conoscere al mondo le innumerevoli possibilità applicative delle reti in plastica. Nata in Italia nel 1959 come azienda specializzata nella produzione di reti per il settore alimentare e agricolo, ad oggi la gamma dei prodotti è così ampia da soddisfare le esigenze di diversi mercati: Giardinaggio (recinzioni, schermature, film e accessori per giardino, orto e bricolage); Agricoltura (reti per protezione colture e raccolta frutti); Edilizia (recinzioni per cantieri, con la rete arancio sinonimo stesso di lavori in corso, compositi drenanti per giardini pensili, armatura di intonaci); Geotecnica (soluzioni per l’ingegneria civile e ambientale, rinforzo e stabilizzazione del terreno); Imballaggio (reti per il confezionamento); Industria (protezione di materiali, rinforzo e filtrazione).

In tutti i settori in cui opera, Tenax ha contribuito allo sviluppo di prodotti innovativi, investendo molti sforzi nella ricerca che si sono concretizzati in numerosi brevetti mondiali.

Negli anni si è dotata di un sistema di qualità aziendale certificato che viene costantemente aggiornato ed implementato, che rappresenta la garanzia di poter sempre contare su prodotti e servizi di assoluta qualità. Il Sistema di Assicurazione della Qualità TENAX è stato certificato in conformità alle norme ISO 9001:2000 da SGS Italia e SGS UK, ed è stato esteso al Gruppo TENAX comprendente la consociata cinese TENAX Tianjin.

Per ulteriori informazioni
www.tenax.net

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici