Tecnargilla 2010: Discover innovation

Torna dal 27 ottobre al 1 ottobre 2010 l'appuntamento con l'innovazione tecnologica nel settore ceramico. Gli organizzatori di Tecnargilla hanno infatti fissato le date di svolgimento della più importante manifestazione al mondo per la fornitura all'industria ceramica delle piastrelle, dei laterizi, dei sanitari, della stoviglieria e dei ceramici avanzati.
Riconfermate tutte le sezioni espositive dell'edizione 2008: Kromatech, dedicata alla creatività e al colore in ceramica, Claytech per l'industria del laterizio e Kermat per i ceramici avanzati.
Particolare attenzione verrà data alle tecnologie per il risparmio energetico e la salvaguardia ambientale, l'estetica e la funzionalizzazione delle superfici.    

 
Discover innovation è il claim scelto per iniziare la campagna promozionale della prossima edizione di Tecnargilla. Il drappo di raso che ricopre il logo Tecnargilla (la T incorniciata dai due coppi) che campeggia nell'annuncio stampa e negli altri supporti promozionali intende infatti sottolineare la centralità di Tecnargilla nel presentare le nuove innovazioni tecnologiche. Negli anni scorsi, infatti, tutte le principali novità tecnologiche del settore ceramico sono state presentate in occasione del salone riminese.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento