On line il nuovo canale di youtube Poliespanso.tv

Poliespanso, che da sempre si distingue per la sua mission “fare cultura in edilizia”, mette a disposizione un nuovo strumento di comunicazione, facile ed immediato: Poliespanso.tv, canale che permette agli operatori del settore di vedere nel concreto, senza sopralluoghi in cantiere, le fasi di posa in opera della tecnologia Plastbau.

Attraverso i video presenti sul sito Poliespanso.tv si evidenzia la caratteristica fondamentale di questo moderno modo di costruire: la possibilità di industrializzare il processo produttivo, ottimizzando così i tempi di posa senza tralasciare la completa sicurezza in cantiere; si tratta infatti di una soluzione che, proprio grazie alla leggerezza e alla facilità di movimentazione, permette di ridurre gli infortuni incrementando le condizioni di sicurezza in cantiere.

Un pannello di Solaio Plastbau Metal pesa, infatti, circa 7 Kg/mq. La leggerezza di questo pannello rende possibile la sostituzione di solai fatiscenti senza apportare aggravi di peso su strutture e fondazioni, con una notevole facilitazione di installazione dovuta alla movimentazione manuale degli elementi.
Ritorna la caratteristica della leggerezza anche per il pannello di Muro Plastbau3, che pesa solo 22 Kg, due persone quindi lo possono agevolmente movimentare e posizionare senza l’ausilio di mezzi di sollevamento.

Per ulteriori informazioni
www.poliespanso.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici