Nuova immagine per il gruppo Fantoni a Genova

FANTONI

Uno spazio di grande progettualità, dove i prodotti del gruppo sono vissuti prima ancora che presentati, ove la scelta di superfici tecniche favorisce la valorizzazione dei singoli elementi.
Due unità sullo stesso piano, da una parte gli uffici operativi, luminosi e caratterizzati da partizioni vetrate a tutta altezza, ove le collezioni Fantoni sottolineano funzionalità e dinamicità. Dall’altra una vera e propria showroom suddivisa in aree tecniche e organizzata per ricercare e verificare soluzioni mirate ad ogni esigenza relativa all’ergonomia, all’illuminazione e al comfort acustico.
Di particolare rilievo lo spazio tecnico dedicato ad acustica e climatizzazione, una sorta di palestra educativa ove il cliente percepisce immediatamente le performance dei sistemi fonoassorbenti e radianti Topakustik e Climacustic.
A completare la gamma delle soluzioni offerte, lo spazio dedicato all’illuminotecnica che ben si integra con i sistemi radianti e fonoassorbenti con l’obiettivo di promuovere il concetto di Natural Office Fantoni.

Per ulteriori informazioni
www.fantoni.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti