Mimetico di Olimpia Splendid: l’unità esterna “invisibile”

OLIMPIA SPLENDID

Una delle innovazioni di Mimetico è la mandata dell’aria verticale che si differenzia dalle normali unità esterne dove l’aria è aspirata nella zona posteriore ed espulsa dalla griglia frontale. Nelle installazioni sui terrazzi si risolve definitivamente il problema dell’utilizzo dell’area circostante l’unita’ esterna – sia per la necessita’ di non ostruire, sia perche’ l’aria calda espulsa impediva la presenza di piante e fiori -.
Questo permette di installare mimetico con ingombri ridotti agganciandolo direttamente al muro proprio come un quadro, senza l’utilizzo di staffe, ottenendo un impatto visivo pari a zero.
L’unità interna MIMETICO Inverter è firmata anch’essa dai designer King&Miranda, presenta un’estetica che risulta coerente con qualsiasi tipologia di ambiente.
Fra le molteplici funzionalità del MIMETICO Inverter ricordiamo il Sistema I Feel: due sensori di temperatura posti uno sull’unità interna e uno sul telecomando, regolano il flusso dell’aria e la temperatura. MIMETICO Inverter è un classe A sia in raffrescamento che in riscaldamento, dotato di coefficienti COP ed EER ai massimi della categoria per garantire un consistente risparmio energetico. E’ dotato inoltre di gas ecologico R410A.

I climatizzatori della linea MIMETICO Inverter sono tutti dotati di funzione AUTO che imposta i parametri di temperatura e umidità in base a quelli registrati nell’ambiente. Il tasto MOON, modifica il funzionamento della macchina seguendo le fasi metaboliche del sonno. Infine, grazie a tre livelli di filtraggio, MIMETICO Inverter è in grado anche di purificare l’aria.

Per ulteriori informazioni
www.olimpiasplendid.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Focus prodotti