Architectural design con Rhinoceros

Produttività è la parola d’ordine al giorno d’oggi, e formazione è il modo con cui incrementare la capacità di risolvere i problemi. Per migliorare la propria produttività con Rhinoceros e per apprendere perché la versione 4 è ampiamente utilizzata nei maggiori studi di architettura del mondo, per apprendere come realizzare edifici organici, per liberare la creatività dai vincoli imposti dai normali strumenti di progettazione, per utilizzare la modellazione di superfici nell’architettura, non solo per la progettazione di arredi, ma ormai, e soprattutto, per la progettazione di edifici completi, è stata ideata la Summer school. Un docente certificato, con esperienza attiva e diretta nella progettazione, per affrontare le problematiche legate al progetto e alle sue complessità.
Un tutor d’aula a disposizione per ogni problema. Un corso per soli professionisti, con problematiche uguali ma esperienze e soluzioni diverse; riuniti cinque giorni, full time, per imparare a trarre il massimo da Rhinoceros.

Il corso, organizzato con l’obiettivo di formare un professionista in grado di gestire e comunicare al meglio la forma degli oggetti attraverso la modellazione, si rivolge ai professionisti dei settori della progettazione architettonica, dell’interior design e dell’allestimento.
Il corso è composto di moduli comprendenti sia lezioni che esercitazioni in aula con il docente. Le lezioni saranno sviluppate su esempi pratici derivati dall’esperienza professionale. Il docente è un trainer autorizzato McNeel che rilascerà un certificato di frequenza.
Il corso è composto di 3 moduli per una durata totale è di 40 ore. I moduli sono divisi in giornate da 8 ore.
Ogni giornata di 8 ore è composta di lezione al mattino ed esercitazione guidata in aula nel pomeriggio.
Tutti i temi affrontati nella lezione vengono messi in pratica e approfonditi dallo studente attraverso esercizi mirati all’apprendimento delle nozioni ricevute durante le lezioni.

Per scaricare il programma in PDF
clicca qui

Per ulteriori informazioni
www.polidesign.net/rhino

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

Corsi di formazione, EVENTI

Le ultime notizie sull’argomento