“World of Duravit”, un mondo di referenze

Il nuovo catalogo di referenze “World of Duravit” mostra un’affascinante raccolta di progetti realizzati nei più svariati ambiti, hotel, uffici, aeroporti, arene, centri culturali o residenze private, in tutto il mondo da rinomati architetti come Norman Foster, Santiago Calatrava, Paul Andreu, Coop Him-melb(l)au e molti altri, la cui esigenza è pensare al progetto dal grande al piccolo e avere un’ampia visione del tutto, fin nel minimo dettaglio.
Know-How e creatività arrivano così fino dentro il bagno, dando vita a realizzazioni uniche in stili originali e secondo i più svariati gusti. Il catalogo referenze raccoglie esempi di progetti ricercati e fornisce informazioni e stimoli per arredare bagni nel settore pubblico, semipubblico o privato. Nel World of Duravit architetti, progettisti, decisionisti del settore e semplici interessati trovano uno sguardo approfondito e dettagliato su ciascuna realizzazione.

Un’ampia selezione di esempi di installazioni in uffici, ospedali, aeroporti, centri politici, culturali o di formazione, e progetti ancora in fase di progettazione o di costruzione, completano il quadro dei molteplici settori d’impiego dei prodotti Duravit. Le informazioni sulla storia quasi bicentenaria della società e sul Duravit Design Center di Hornberg, disegnato dal famoso designer e architetto Philippe Starck, sottolineano l’orientamento architettonico di Duravit. Una panoramica sulle attività internazionali del Gruppo e sulla collaborazione con designer e partner di fama mondiale completa il nuovo World of Duravit.

Per ulteriori informazioni o per ricevere il catalogo “World of Duravit” e-mail: [email protected]
Il catalogo in formato pdf può anche essere scaricato dal sito www.duravit.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici