Maestro del Colore

UNIVER

I prodotti della linea “Maestro del Colore” sono quattro: un fondo universale e tre prodotti decorativi: Urban Lounge, che si distingue per i brillanti effetti metallizzati, oro o argento; Urban Home, dall’aspetto setoso, in base oro e argento; Romantic, con effetti pregiati adatti ad uno stile classico e raffinato ma nel contempo attuale.
Le specifiche formulazioni con cariche e leganti molto selezionati consentono di abbinare effetti estetici molto raffinati ad elevatissime prestazioni.
Tutti i prodotti del Maestro del Colore rispettano le più ristrettive norme europee per la classificazione dei prodotti vernicianti, al fine di assicurarne l’elevata qualità delle finiture.
Con tutti questi ingredienti, il progetto “Maestro del Colore” ha le carte in regola per segnare definitivamente una netta distinzione tra l’offerta qualificata dei decoratori professionisti ed il dilagare delle proposte rivolte al fai-da-te, che in ambito decorativo possono portare a risultati non sempre all’altezza delle aspettative.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti