Concept Store Manager

Il percorso è articolato in quattro moduli di tre giornate ciascuno; ogni modulo sarà introdotto da un intervento teorico/applicativo in merito ai problemi che si dovranno affrontare dal punto di vista progettuale.
Quattro appuntamenti attraverso gli step della ricerca, della stesura del concept di vendita, della definizione del progetto di interior design e della strategia di comunicazione.
Pensato non tanto per i progettisti specialisti, quanto per quegli imprenditori che si trovano a dover operare delle scelte anche solo in merito all’offerta di soluzioni di allestimento a loro proposte dai progettisti professionisti. Quale sarà il migliore progetto per il mio spazio di vendita?
Quali sono i punti che rendono vincente uno spazio di vendita? Quali quelli che lo rendono unico?
Il bel negozio non garantisce le vendite, ma uno spazio in cui tutto appare pensato in modo “unico”, come facente parte di un solo, non copiabile scenario forse può rendere quell’impresa riconoscibile e differente fra le altre.

POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano

Via Durando, 38/a
20158 Milano
tel 02.2399.5864 – fax 02.2399.7217
www.polidesign.net/sm

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