Albe Case: vivere in una casa che vive

Le Case Residenziali ripropongono il gusto delle tradizionali abitazioni in muratura.
La struttura portante è in legno e fornisce tutti i vantaggi e le prestazioni delle strutture prefabbricate in termini di isolamento termico e acustico, rapidità di esecuzione, ecc..
Le pareti portanti e le divisorie sono costituite da pannelli precomposti.
I pannelli sono composti da montanti e traversi in legno lamellare o massiccio, con interposto uno strato isolante e tamponati su entrambe le facce (cartongesso e materiali isolanti che consentono di avere la finitura ad intonaco sulle pareti interne ed esterne dell’abitazione).
ALBE CASE, oltre a costruire splendide case di civile abitazione vi accompagna anche nel tempo libero e nel divertimento: predisponendo splendide soluzioni per le attività ricettive.
L’azienda vi aiuta a dare forma ad ambienti di lavoro che riescono ad inserirsi magnificamente in paesaggi naturali, caratterizzati da condizioni atmosferiche spesso difficili.
Rifugi di montagna, impianti balneari, chateau bar, strutture alberghiere e qualsiasi altro complesso voi abbiate intenzione di realizzare possono trovare elementi originali e funzionali nel materiale da costruzione per eccellenza: il legno.
Il legno regala ai vostri ambienti un’atmosfera unica, fortemente contraddistinta da una nota naturale e intima: ideale per accogliere persone che hanno voglia di divertirsi e di praticare attività sportive.

Per ulteriori informazioni
www.albecase.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici