OFFERTE DI LAVORO

1 PROGETTISTA ESPERTO IN FACCIATE CONTINUE

Azienda di inserimento: Dinamico Gruppo Industriale settore costruzioni.

Attività: Progettazione di facciate continue e serramenti; dimensionamenti e sviluppo disegni.

Requisiti del candidato ideale: Laurea in Ingegneria meccanica o Diploma tecnico. Buona conoscenza di CAD 2D e 3D e di programmi quali Inventor e/o Solidwork e/o Catia. Utilizzo del Pacchetto Office. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte.

L’azienda offre: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Milano

Referente: Dr.ssa Laura Dallera

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 2228

————————————————————————————————————-

1 PROJECT MANAGER/DIRETTORE TECNICO

Azienda di inserimento: Gruppo Industriale leader nel settore costruzioni.

Attività: Gestione e responsabilità di una o più commesse affidate, dalla fase di progettazione fino alla consegna della commessa, sia dal punto di vista tecnico che della gestione del cliente, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi economici e dei relativi tempi di consegna.

Requisiti del candidato ideale: esperienza in analoga posizione. Ottima conoscenza del disegno tecnico. Almeno 1/2 anni di esperienza maturata nel settore costruzioni. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte.

L’azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza.

Sede di lavoro: Nord Est Italia

Referente: Dr.ssa Elena Zucchi

Per candidarsi inviare cv a [email protected] inserendo il codice annuncio 2198

————————————————————————————————————

SPACE WORK è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l’esercizio dell’attività di Ricerca e selezione del Personale (prot. N. 891/RS).
SPACE WORK è associata ASSORES (Associazione Italiana fra Società e Studi per la Ricerca e Selezione del Personale).

SPACE WORK offre a imprese private, enti, norganizzazioni, liberi professionisti un servizio di consulenza che si articola nelle seguenti Business Units:
? Ricerca e Selezione di Personale, in particolare di Impiegati, Tecnici, Quadri, Dirigenti, agenti da inserire a tempo indeterminato presso piccole medie grandi Aziende, Enti Pubblici e Privati. Space Work può offrire anche il solo servizio di Selezione, qualora l’Azienda Cliente disponga di nominativi o curricula supportandola nello screening e nella selezione.
? Ricerca e Selezione di Consulenti e Manager partendo da un’attenta analisi della posizione da ricoprire, del sistema retributivo, delle competenze e professionalità acquisite.
? Formazione del Personale: formazione manageriale, formazione commerciale, formazione sul comportamento organizzativo con metodologie molto attive e innovative, utilizzando anche le metafore del teatro, della musica, dello sport e dell’avventura.
? Sviluppo organizzativo: svolge attività di analisi e sviluppo delle competenze, monitoring della soddisfazione interna, interventi sul clima e sulla leadership, coaching e affiancamento, assessment, performance appraisal, team building, laboratori e supervisioni di gruppo, piani di miglioramento, riposizionamento del personale. Affianca l’Azienda Cliente al fine di approfondire la conoscenza del Suo patrimonio di Risorse Umane, in termini qualitativi e quantitativi per il perseguimento degli obiettivi strategici dell’Azienda stessa e delle Persone.
? Consulenza in materia di diritto circa l’aspetto normativo del rapporto di lavoro, con il supporto di uno dei più prestigiosi studi legali italiani in materia di diritto del lavoro, previdenziale, sindacale.

SPACE WORK ha sede a Brescia in Via Pietro Marone 3, a Roma in P.zza dei Carracci 1, a Milano in Via San Tomaso, 5

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento