Corso di cultura e progettazione bioecologica

Sono ancora aperte le iscrizioni al nuovo corso ANAB “Scuola di Architettura Naturale” per la sede di Milano anno 2009. Il corso è organizzato in collaborazione con la Fondazione Ordine Architetti P.P.C. della Provincia di Milano. Gestito dall’Associazione in collaborazione con IBN, in diverse sedi nazionali, è articolato in due moduli, che prevedono lo svolgimento di seminari frontali, attività progettuali, visite guidate.
L’obiettivo è di offrire ai professionisti una formazione specialistica volta alla diffusione della cultura etica ed ecologica del proprio lavoro.
Venerdì 27 febbraio si è tenuto il seminario di presentazione del corso presso lo Spazioguicciardini della provincia di Milano; sabato 14 marzo è previsto l’avvio del corso, presso la sala dell’Ordine Architetti in via Solferino 17/19, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con il seminario dal titolo: “Architettura, ecologia e storia”, relatori prof S. Los e arch N. Pulitzer.
Gli iscritti al corso riceveranno come materiale didattico il nuovo volume: “Strategie per l’architettura sostenibile” edizioni ambiente e le dispense delle lezioni in formato digitale.

Responsabile del Corso: arch. Giancarlo Allen
Coordinatore del corso: arch. Giovanni dal Cin
Durata del corso: 100 ore
Sede del corso: sede della Fondazione in Via Solferino 19 a Milano
Calendario: 27 febbraio 2009 – 14 novembre 2009

Per iscrizioni e per scaricare il programma dettagliato
www.anab.it
www.fondazione.ordinearchitetti.mi.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

CORSI E MASTER

Le ultime notizie sull’argomento