Energia solare senza confini

La Camera di Commercio Italo-Germanica, su incarico del Ministero Tedesco per l’Economia e la Tecnologia organizza un convegno bilaterale nel settore dell’energia solare che si terrà l’11 marzo a Torino presso il Centro Congressi Torino Incontra. Il convegno ha lo scopo di presentare gli sviluppi del mercato e per l’energia solare, il quadro normativo e gli incentivi per le applicazioni nonché i nuovi prodotti e le più recenti tecnologie sia in Italia che in Germania. Durante l’incontro esperti del settore confronteranno le esperienze e le prospettive dei due paesi.
All’evento parteciperanno 8 società tedesche che illustreranno le loro tecnologie innovative. Con l’obiettivo di enfatizzare lo scambio commerciale e di esperienze tra Germania e Italia viene inoltre offerta alle aziende e ai professionisti italiani la possibilità di instaurare nuovi contatti e rapporti commerciali grazie ad incontri e colloqui individuali con le società tedesche.
Il convegno si rivolge a società attive nel settore dell’energia solare come ad esempio installatori, architetti, progettisti, ingegneri, produttori e distributori, nonché rappresentanti di enti pubblici, comuni e associazioni.

Per scaricare il programma clicca qui

Per ulteriori informazioni
Nadia Colombo, Tel: 02 39800913
e-mail: [email protected]

Energia solare senza confini
Italia e Germania per un progetto comune

11 marzo 2009, ore 9.00
Centro Congressi Torino Incontra
Via Nino Costa 8, 10123 Torino

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento