Dani System amplia la gamma RUMOR BLOCK

DANI SYSTEM

RUMOR BLOCK è un dispositivo fonoassorbente progettato dalla ditta Dani System s.r.l. di Forlì per raggiungere gli indici di isolamento acustico richiesti dalle normative vigenti. E’ realizzato in materiale plastico, con una sezione libera netta di cm² 100, per il passaggio dell’aria, da applicare ai fori di ventilazione praticati sui muri perimetrali degli edifici.
RUMOR BLOCK ha raggiunto un grado di isolamento acustico molto elevato Dn,e,w = 53.9 dB certificato dall’Istituto Giordano secondo le norme UNI EN ISO 140-3, ISO 140-10 e ISO 717-1.
Il dispositivo contiene al suo interno un rivestimento di poliuretano espanso, flessibile, incombustibile UL94, idrorepellente, che non disperde fibre e non si polverizza.

Dani System ha recentemente ampliato la gamma dei RUMOR BLOCK, con 3 nuovi mini silenziatori per risolvere qualsiasi esigenza di installazione.
Tutti i modelli sono stati certificati ed hanno ottenuto indici di isolamento acustico elevati.
Caratteristiche
Dimensioni ridotte: la forma e le ridotte dimensioni consentono un rapido alloggiamento nelle pareti con un minimo volume di massa laterizia da asportare.
La distanza tra i fori di entrata ed uscita è di soli 5 cm.
Isolamento termico: il materiale plastico termoisolante e le ridotte dimensioni consentono di annullare le perdite di energia termica della facciata.
Passaggio aria: cm² 100 per tutti i modelli.
Posa in opera: in tutte le installazioni ed anche nei vani cucina con apparecchi a gas a fiamma libera, RUMOR BLOCK può essere montato sia con i fori orizzontali che verticali in quanto la ventilazione ha la sola funzione di afflusso d’aria necessaria alla combustione e al ricambio aria.

Rumor Block è acquistabile on line, per informazioni su listino e condizioni di vendita www.rumorblock.it

Per scaricare il catalogo Rumor Block clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

DANI SYSTEM

DANI system srl è un’azienda con sede in Forlì, specializzata nella produzione e la vendita on-line ...