Alzante-Scorrevole Unico, novità mondiale Forster

FORSTER

Forster, tra i principali produttori europei di tubi in acciaio, sagomati e tondi, ha presentato in anteprima mondiale in occasione del Made Expo 2009 l’innovativo Alzante-Scorrevole Unico.
Il nuovo prodotto, realizzato interamente in acciaio o acciaio inox, è il risultato di un lungo ed accurato studio del Centro Ricerca & Sviluppo della sede Forster di Arbon. Il sistema alzante-scorrevole Unico è certificato (in conformità con la normativa europea EN 14351-1), è in grado di garantire una portata massima di 400 Kg, ha una rigidità meccanica/torsione di classe 5 ed una forza manovra (del meccanismo) di classe 1.
Il nuovo prodotto Forster rappresenta il perfetto completamento della gamma Unico, garantendo altissime prestazioni in materia di permeabilità all’aria (classe 4), resistenza alla pioggia battente (8° – 450 pa), protezione al vento (classe 4) e nell’ambito dell’isolamento acustico (33/37 db).
Il tutto senza dimenticare il design: il meccanismo alzante-scorrevole Unico si presenta infatti esteticamente elegante ed affusolato.

In occasione di Made Expo Forster ha inoltre ufficialmente presentato www.forster.it, nuovo sito internet dedicato ai suoi profili in acciaio ed acciaio inox.
Il portale si presenta con una nuova veste grafica che mette in risalto le diverse gamme di profili (Norm, Presto, Thermfix, Fuego, Therm, Tore e Unico) grazie alla presenza di immagini di prodotti finiti.
La vera novità del sito è però rappresentata dai 3 diversi percorsi di navigazione cher permettono agli utenti, Privati, Serramentisti e Progettisti, di ottenere utili informazioni per meglio comprendere il mondo dei serramenti firmato Forster, utilizzando un linguaggio in linea con il profilo e le necessità del visitatore.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

FORSTER

Forster è una divisione della multinazionale svizzera AFG Arbonia-Forster-Holding AG ed è una delle principali produttrici ...