Rinnovare con stile

IDEAL WORK

Micro-topping è un rivestimento bi-componente cementizio-polimerico, destinato alla rasatura decorativa (spessore 2-4mm) di superfici interne ed esterne. Le caratteristiche tecniche del prodotto si riassumono in un’eccellente adesione a vecchie superfici, un’elevata resistenza al traffico anche intenso, una buona protezione dalla penetrazione dell’acqua e dei sali disgelanti, un’ottima resistenza ai raggi UV e alle sollecitazioni climatiche anche pesanti e nel basso impatto ambientale (la formulazione è a base di acqua).
Ma sono in realtà le sue potenzialità estetiche e la sua forte carica di novità, unite a un rapporto di costi-benefici particolarmente elevato, a rendere estremamente apprezzato Micro-topping dai tecnici e dai progettisti che, con sempre maggior successo, lo propongono anche per applicazioni non consuete, come le finiture degli interni residenziali.
Per l’elevata resistenza e per l’estrema facilità di manutenzione e pulizia, Micro-topping è inoltre particolarmente adatto a negozi e show-room, ristoranti, centri commerciali, strutture alberghiere ad alta frequenza di pubblico.
Micro-topping è costituito da uno speciale polimero e da una miscela cementizia che viene fornita in due versioni: Base Coat (a granulometria più elevata, per la realizzazione della prima mano di fondo e per fungere da primer) e Finish Coat (a minore granulometria, per la fase di finitura). Le condizioni del supporto, il grado e il tipo di finitura richiesti determinano il numero delle mani di entrambi i prodotti e le modalità di applicazione. E’ possibile ottenere effetti lucidi, nuvolati, acidificati e realizzare velature e inserti decorativi per ottenere finiture uniche, personalizzate, di grande impatto estetico ed eleganza.
Micro-topping è un prodotto ad elevato contenuto tecnologico, destinato all’uso professionale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Progetti