Porte antincendio e tagliafumo Hörmann

Le porte antincendio e tagliafumo devono spesso adempiere a funzioni molto più complesse rispetto alla semplice protezione dal fumo e dal fuoco.
Hörmann ha pertanto integrato l'efficiente protezione antincendio con un'estetica di classe e una tecnologia orientata alla pratica sia nella porta scorrevole automatica T30 che nelle porte in acciaio STS.
La nuova porta scorrevole automatica T30 ha dimostrato la propria eccezionale affidabilità in diversi test compiuti con più di un milione di cicli di apertura e chiusura, superando così di cinque volte i requisiti imposti dalla norma DIN 4102 parte 18.
Dato che non necessita di guide nel pavimento, l'elemento T30 garantisce la completa assenza di barriere. Con le sue numerose varianti di funzionamento automatico da "sempre aperto" a "chiusura negozi" si può impostare in modo semplice e veloce per ogni frequenza di transito.
L'elemento T30 dà prova di sè anche dal punto di vista estetico: la sua accattivante estetica in alluminio ed elementi in vetro si abbina all'arredamento interno in base ai gusti individuali.
Anche le nuove porte in acciaio STS costituiscono per gli architetti un elemento d'autore per la costruzione di edifici industriali moderni: il battente che chiude senza battuta, allineandosi al battente, dona un aspetto caratterizzato da linee e superfici generose.
Allo stesso modo le porte STS 30 e STS 90 sono resistenti per un tempo di minimo 30 o 90 minuti.
Sono quindi porte antincendio affidabili, ampliabili di ulteriori funzioni come contatti di monitoraggio remoto o apriporta elettronici. Le porte STS sono impiegabili in modo flessibile in muratura, calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, pareti divisorie, montanti o travi.
 
Per ulteriori informazioni
www.hoermann.it
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici