Gruppo 24 ORE e STR insieme a MADE EXPO

La partnership fra STR, la società leader nelle soluzioni informatiche per i professionisti dell’edilizia, e il Gruppo 24 ORE, il principale operatore europeo nel settore dei prodotti e dei servizi per l’informazione tecnica e professionale, rilancia l’appuntamento con gli operatori del mondo della progettazione e della costruzione al MADE Expo 2009, a Fiera Milano Rho dal 4 al 7 febbraio.
Sul palcoscenico dell’importante evento fieristico interamente dedicato al progetto, all’architettura e all’edilizia, STR e Gruppo 24 ORE presenteranno ancora una volta al pubblico la più completa offerta formativa e informativa rivolta agli operatori del settore, dall’impresa al progettista.

Al Padiglione 6, stand A41-B46, i visitatori di MADE Expo avranno l’opportunità di conoscere da vicino il meglio dell’offerta di servizi per i professionisti, come le banche dati professionali o i prodotti editoriali di “Studio24 Edilizia”, di consultare le testate del Gruppo 24 ORE dedicate al mondo dell’edilizia e della progettazione, così come di partecipare alle demo delle soluzioni software specializzate firmate da STR. A cominciare dall’innovativo sistema gestionale STR VISION, ultimo nato in casa STR.

STR VISION è la prima applicazione integralmente “web oriented” nel settore delle costruzioni. STR VISION è semplice, innovativo, affidabile e completo, per la gestione delle attività e dei processi delle più diverse realtà imprenditoriali e della pubblica amministrazione, nei settori dell’edilizia, dell’architettura, dell’impiantistica e della gestione immobiliare. Facile da utilizzare, grazie all’interfaccia Microsoft Office 2007 e integrabile con gli applicativi software più diffusi, STR VISION consente di condividere in tempo reale dati e informazioni, direttamente dallo studio al cantiere, contribuendo a razionalizzare e ottimizzare le sinergie fra gli operatori del processo edilizio semplificando le attività e riducendo i tempi anche nel campo degli interventi più complessi.

Repertorio di Urbanistica ed Edilizia, Codice di Ambiente e Sicurezza, Codice degli Appalti. Questi i titoli delle banche dati professionali del Sole 24 Ore che offrono un aggiornamento quotidiano sulle novità normative e giurisprudenziali nonché numerosi strumenti pratici e servizi on demand. Curate dai massimi esperti del settore consentono di gestire con velocità ed efficienza tutti gli adempimenti previsti dal legislatore in materia di edilizia, appalti, gestione e manutenzione degli immobili, ambiente e sicurezza del lavoro.

A chi visiterà lo stand presso il Padiglione 6 e parteciperà a una demo di prodotto è riservato un omaggio, utile per lo svolgimento dell’attività professionale quotidiana con l’aggiornamento più puntuale sulle novità normative e tecniche: l’esclusiva chiavetta USB con, all’interno, i nuovi dossier del Gruppo 24 ORE. Quattro i temi di approfondimento: “Efficienza energetica degli edifici”, “Project financing”, “Imprese appaltatrici e subappaltatrici: tessera di riconoscimento del personale (Art. 6, L.123/2007)” e “Il rapporto tra l’istituto dell’avvalimento e il subappalto”.
Per saperne di più: www.edilizia24.com

Il Gruppo 24 ORE dà appuntamento anche al Padiglione 5 ogni giorno alle 13.30, presso lo Stand U23-V22, per le “Pillole di Architettura”: una serie di incontri, organizzati in collaborazione con Made Expo, in cui i rappresentanti delle istituzioni e del mondo accademico e professionale si confronteranno su diversi temi, dall’estetica sostenibile al green marketing e alla crossmedialità.

Gruppo 24 ORE e STR a Made
Pad. 6, stand A41-B46

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento