Diasen a Klimahouse 2009

DIASEN

Diasen, azienda specializzata nell’isolamento e impermeabilizzare che sviluppa sistemi d’intervento studiati tenendo conto delle problematiche e delle esigenze particolari del cantiere, dalla fase di progettazione a quella di posa in opera, sarà presente alla prossima edizione di Klimahouse, manifestazione internazionale che si terrà a Bolzano dal 22 al 25 Gennaio 2009.
Presso lo Stand A05/18 Settore AB saranno esposte le soluzioni per l’Isolamento Termo – Acustico e gli impermeabilizzanti tra cui Diathonite Evolution, intonaco premiscelato fibrorinforzato con sughero (gran. 0-3 mm), argilla, polveri diatomeiche e calce idraulica NHL 3,5. Composto naturale pronto all’uso per la realizzazione di rivestimenti termici a cappotto e deumidificazioni per interni ed esterni.
A tutti coloro che ne faranno richiesta verrà distribuito gratuitamente DIATHERM PRO 1.51, Software certificato ANIT per l’esecuzione di calcoli termici, che verrà aggiornato periodicamente da DiaSen a seconda delle future evoluzioni delle normative.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti