La nuova ceramica sanitaria firmata Friges

La nuova collezione si declina in diverse proposte in grado di adattarsi ad ambienti e gusti arredativi diversi. Ogni serie è infatti composta da circa 10/15 articoli: l’ampia disponibilità di lavabi (a muro, a incasso, d’appoggio), vasi e bidet (a terra e sospesi) permette così a Friges di coprire le più svariate esigenze, garantendo anche un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per quanto concerne i sedili, vero e proprio cavallo di battaglia di Friges, la signorilità di ciascuna serie viene sottolineata grazie allo splendido colato soft-close montato di serie su tutti i vasi della collezione; a richiesta, ovviamente, è possibile avere il moderno sedile in urea antibatterica, con cerniera sia normale, sia a discesa controllata (da fine 2008).
Settanta
Settanta – nome scelto non a caso: Settanta come gli anni che l’azienda  festeggia in questo 2008 – si caratterizza per la purezza del design europeo unita allo standard produttivo più elevato. Vaso disponibile nelle varianti a terra, sospeso o monoblocco; bidet a terra o sospeso. Ampia disponibilità di lavabi (a muro, da appoggio o da incasso).
 
Joy
Un rincorrersi di linee dritte e curve disegna l’aristocratica ma moderna Joy, la forma perfetta per vestire l’ambiente bagno. Vaso disponibile nelle varianti a terra, sospeso o monoblocco; bidet a terra o sospeso. Ampia disponibilità di lavabi (a muro, da appoggio o da incasso).
 
Kube
Per ambienti ricchi di carattere e personalità. Tutta la forza degli elementi naturali vive, imprigionata, dentro alle linee essenziali di Kube. Vaso e bidet disponibili nelle varianti sospeso o a terra. Lavabi a muro o da incasso.
 
Ambra
Forme figlie del tempo. Grazie alle sue linee pulite, arrotondate, la serie Ambra dona morbidezza e fluidità all’ambiente bagno. Vaso e bidet disponibili nelle varianti a terra, sospesi o semi-sospesi.
 
Per ulteriori informazioni
www.friges.it
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici