Hoppe nel segno della tradizione

HOPPE

Le due serie Elba e Lisboa, con le loro caratteristiche tecniche moderne rendono il prodotto solido e duraturo senza però mai perdere di vista quello stile semplice ed affascinante che rimanda a tempi ormai lontani.
La nuova serie Elba è prevista per la porta con la guarnitura su rosetta e bocchetta con viti in vista, su placca, su rosetta e bocchetta stretta ovale e per finestra con la martellina DK e con la martellina a croce tradizionale.
A completamento ed ampliamento della gamma, HOPPE ha inserito nelle finiture Antiqua la serie completa Lisboa, che con la sua forma tradizionale è sicuramente un punto di riferimento per questo stile di arredamento.
Tutti i prodotti della gamma Antiqua sono in ottone e vengono prodotti nelle finiture: F54 Ottone antiqua, F55 Ottone bronzato antiqua, F56 Argento antiqua e F76 Brunito antiqua.

HOPPE sempre vicina alle esigenze di mercato ed alle richieste del cliente, ha ampliato la gamma di prodotti in finiture Antiqua, inserendo il maniglione per l’alzante scorrevole e il kit per porta scorrevole di forma tonda o ovale, dando così la possibilità di arredare la propria casa con un unico stile.
Come sempre HOPPE non offre solo una grande varietà di maniglie coordinate per porte e finestre, ma sviluppa anche soluzioni speciali, in questo modo è possibile arredare la casa dalle finestre alle porte interne fino alla porta d’entrata.
Per ulteriori informazioni e schede tecniche consultare la nuova Brochure della gamma Antiqua.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

SECUSAN

HOPPE

SECUSAN

Maniglia antimicrobiche per strutture sanitarie, scuole, alberghiere e della ristorazione.