Advertisement



Tecniche moderne per costruire il tuo spazio

Furono proprio i test commissionati da HABITAT Legno all’Istituto di Tecnologia di San Michele all’Adige, a dimostrare che il legno lamellare rispondeva ad ognuna delle prescrizioni di sicurezza imposte dal Ministero dell’Interno.
Questa prima e importante certificazione attestava la totale affidabilità del legno lamellare come materiale da costruzione.
HABITAT Legno si distingue rispetto alle altre imprese nel panorama del mercato europeo del legno lamellare proprio per l’attenzione alle certificazioni, prestata sin dall’inizio della propria attività.

Il Certificato “A” di incollaggio attesta l’idoneità degli stabilimenti e del personale a produrre elementi strutturali di grandi imensioni.
Inoltre l’intensa attività di collaborazione con i più importanti istituti internazionali di ricerca, come l’Otto Graf Institute di Stoccarda, ha incoraggiato lo sviluppo di nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche.

HABITAT Legno organizza periodicamente convegni e seminari al fine di far incontrare il mondo scientifico con quello dei progettisti e delle imprese.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici