I giardini Imperiali della Russia 2008

La prima edizione del festival internazionale “i Giardini Imperiali della Russia” è una mostra-concorso di giardini ricreati nello stile dei secoli passati, tenutasi al Russian Museum di S. Pietroburgo.

L’iniziativa celebra proprio il 110° anniversario della fondazione del Russian Museum, che ospita al suo interno la più grande e completa collezione di opere d’arte nazionali russe del mondo, e si è svolta dal 30 maggio al 3 giugno 2008, sotto il patronato di Sua Altezza Reale la Principessa Michael del Kent e con il supporto di Valentina Matvienko, Governatore di S. Pietroburgo.

Apparecchi iGuzzini illuminano il Padiglione Rossi, posto al centro del Mikhailovsky Garden, punto di riferimento dell’area attorno al quale sono stati realizzati i giardini in gara.

Linealuce wall washer evidenziano i timpani della facciata, mentre i proiettori MiniWoody posizionati alla base delle colonne esaltano la loro colorazione bianca. Ciò genera un elegante contrasto con la luce colorata che riempie l’interno del padiglione, prodotta dai proiettori ColourWoody.

Per ulteriori informazioni
www.iguzzini.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento