HolcimForMarket, il nuovo strumento interattivo per il mercato

Il Gruppo Holcim Italia presenta HolcimForMarket, la extranet studiata e realizzata per tutti i professionisti del mondo delle costruzioni, primi tra tutti i clienti.

“Puntiamo ad un marketing sempre più relazionale perché crediamo nella relazione, nel suo valore e nell’emozione che suscita, tutti elementi base della nostra personalità.”

Con questo importante obiettivo Holcim si è concentrata sullo sviluppo di uno strumento web rivolto al proprio mercato e che potesse sviluppare i rapporti con i suoi interlocutori. Sfruttando i vantaggi della comunicazione via web, tra cui immediatezza e interazione, attraverso extranet Holcim intende offrire informazioni, aggiornamenti e servizi su misura per i propri utenti.

Extranet nasce come strumento dal valore aggiunto in quanto a:

  1. Soddisfazione di esigenze specifiche
  2. Utilità di uno strumento in continuo sviluppo
  3. Attenzione personalizzata

HolcimForMarket è composta principalmente da due macro aree di navigazione: una pubblica, visibile non appena si accede alla homepage, e l’altra privata, consultabile quindi dai soli utenti registrati.

Per registrarsi basta inserire login e password nel box AREA RISERVATA. Accedendo all’area riservata è possibile visualizzare e consultare diverse sezioni tra cui quelle riferite ad ogni area business di Gruppo (cemento, aggregati e calcestruzzo), a loro volta costituite da una serie di sottosezioni riguardanti prodotti, unità produttive, attività e servizi aziendali.

Avendo pensato prima di tutto ai clienti, già nella fase progettuale di questa extranet, Holcim ha valutato la possibilità di mettere a disposizione servizi utili nello svolgimento dell’attività lavorativa quotidiana.

Come dice il nome stesso, questa extranet è Per il Mercato: un nuovo canale di comunicazione che con la propria immagine e personalità intende crescere insieme agli utenti.

Lo sviluppo di HolcimForMarket è infatti indispensabile affinché la sua personalità si delinei in modo sempre più mirato: sulla base di idee, proposte ed opinioni, Holcim Italia punta a rendere questa extranet uno strumento sempre interessante e al passo con l’articolarsi dei bisogni del mercato di riferimento, per tutti gli interlocutori che vi navigheranno.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici