Cavò Dynamic la porta blindata elettronica semplice e sicura

GARDESA

Cavò Dynamic, la porta blindata elettronica di Gardesa, ha registrato una buona curva di crescita sul mercato per il 2008. Il modello di porta automatica user friendly di Gardesa si afferma sul territorio nazionale e internazionale grazie alle caratteristiche di porta resistente, sicura contro le effrazioni, avanzata nella tecnologia e semplice da utilizzare.
Cavò Dynamic è una porta blindata “polivalente” perché offre le funzioni avanzate della tecnologia elettronica e quelle proprie dei prodotti tradizionali: si apre, infatti, in modalità automatica e manuale.
Il sistema di apertura elettronico funziona grazie a una chiave trasponder a prossimità, che opera, come tutte le Cavò, con un codice casuale irripetibile generato tra oltre 4 miliardi di combinazioni. La porta si apre e si chiude in meno di due secondi, attivando in modo automatico la fuoriuscita e il rientro dei chiavistelli. La scheda elettronica interna comanda il sistema d’apertura e dialoga con l’utente grazie a un display e una tastiera.
Coperta da uno sportellino – nascosto, quindi, per scoraggiare eventuali tentativi di forzatura – è poi presente una serratura con cilindro europeo e chiave tradizionale. Questo sistema è presente sia dall’interno – come prevede la normativa – sia dall’esterno ed è pensato come seconda modalità di apertura.
La possibilità dell’apertura meccanica è stata studiata per chi ha meno dimestichezza con la tecnologia elettronica, ma è utile anche nel caso si esauriscano le pile alcaline che alimentano la porta. Cavò Dynamic, infatti, non deve essere collegata alla rete elettrica, si installa con rapidità, senza ulteriori interventi sulle pareti di casa e infine le pile alcaline sono facili da reperire per il cliente finale. Sfumano anche le preoccupazioni sul rischio di black out, perché anche se nell’abitazione dovesse venire a mancare la corrente, Cavò Dynamic resterebbe operativa.
Uno dei plus di Cavò Dynamic sta nella centralina elettronica. La scheda comanda non solo la serratura, ma è in grado di memorizzare sino a 500 chiavi diverse. 500 utenti possono aprire e chiudere la porta con modalità differenti: la centralina personalizza e ricorda la chiave, e può programmare orari e modalità di utilizzo.
Il personale di servizio, ad esempio, può essere autorizzato a entrare in casa solo il martedì dalle 10 alle 12. Gli accessi sono controllati e la centralina può memorizzare sino a 1000 eventi e, inoltre, il sistema di autodiagnosi individua eventuali errori.
Il software di programmazione della scheda è in italiano, inglese e spagnolo e questo ha reso Cavò Dynamic sin dal suo primo lancio – a febbraio 2008 – pronta per i mercati esteri.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda