Magnetti Living batte la Nestlè a “The singing office”

Magnetti Living, marchio specializzato nella realizzazione di vialetti e cortili residenziali, entra nella fase conclusiva di “The Singing Office”, il nuovo show musicale in onda su Sky vivo condotto da Marco Liorni e Amanda Lear. L’azienda ha infatti battuto la multinazionale Nestlè interpretando fra balli e danze “La vida Loca”, il grande successo della popstar Ricky Martin.

I cinque portabandiera dell’azienda beragamasca Magnetti Osvaldo Bolis, 39 anni, di Berbenno, area manager; Wictor Gerber, 30 anni, tecnico commerciale; Maria Naibo (31 anni, impiegata); Nicola Favaron (41 anni, area manager) e Luca Valenzano (31 anni, tecnico commerciale) sono dunque rientrati in azienda con la coppa che è stata loro assegnata dalla giuria al termine di questo primo importante round dello show.
“La speranza c’era, ma non pensavamo di poterla avere davvero vinta su una squadra dal nome così prestigioso – ha confessato Nicola Favaron – . E’ stato divertente ma si è trattato anche di un’esperienza di gruppo importante, dalla quale siamo usciti amici e non più soltanto colleghi. E con questo spirito ci prepariamo ad affrontare lo scontro finale”.

La puntata conclusiva di “The Singing Office”, nella quale si fronteggeranno le 9 squadre che hanno superato la precedente selezione andrà in onda sempre su Sky Vivo il prossimo 10 luglio a partire dalle 21: in palio c’è il titolo di “Azienda più spettacolare dell’anno”.

Per ulteriori informazioni
www.magnetti.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento