Flavia, nuova lastra autobloccante di Magnetti

Magnetti Building

Grazie alla sua modularità, abbinata alle combinazioni cromatiche e di finiture, permette di valorizzare e personalizzare al massimo le singole realizzazioni, siano esse piazze, cortili o park di aree residenziali.
Ottenuta dall’impasto di colori estremamente naturali che garantiscono un elevato valore estetico inalterabile nel tempo, Flavia si posa a secco come qualsiasi massello autobloccante ed è un prodotto perfetto per valorizzare qualsiasi contesto urbano e residenziale pubblico o privato, classico o moderno.
Flavia soddisfa i requisiti di accettazione previsti dalla norma UNI EN 1338 ed è prodotto con Sistema Qualità Aziendale certificato secondo UNI EN ISO 9001.

Completano le pavimentazioni realizzate con Flavia i cordoli di contenimento Magnetti – capaci di soddisfare le disposizioni di segnalazione della carreggiata previste dalle norme di attuazione del codice della strada e di sopportare anche la carrabilità più pesante – e i sistemi per passi carrai, cunette, caditoie e bocche di lupo.

Scheda tecnica
Dimensioni
33 x 22 cm; 33 x 33 cm; 33 x 44 cm; 33 x 55 cm
Altezza
6 cm; 6 cm; 6 cm; 6 cm
Peso
135 kg/mq; 135 kg/mq; 135 kg/mq; 135 kg/mq
Finiture: liscia /antica
Colori: Porfido/Ardesia

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Concrete Mission

Il calcestruzzo ha un volto nuovo! Magnetti Pavimentazioni Murature, in collaborazione con il designer Ronen Joseph, ...

Focus prodotti