Geopanel: leggero, intuitivo, veloce

GEOPLAST

Geopanel offre molti vantaggi: maneggevole, economico e veloce da posare, è disponibile in una serie di pannelli di dimensioni comprese tra i 20 e 120 cm collegabili tra loro con maniglie a chiusura rapida.

Per soddisfare ogni necessità Geopanel presenta anche elementi speciali per creare angoli interni ed esterni. Grazie alla sua conformazione esterna può essere facilmente puntellato, si smonta e si sposta rapidamente senza l’utilizzo di gru, si può stoccare anche in luoghi umidi.
Geopanel pesa solo 11 kg. e può essere montato da una sola persona, perchè leggero e facile da assemblare per mezzo delle maniglie, che permettono un eccellente serraggio dei casseri con una semplice rotazione di 90 gradi.
Non necessita di disarmanti o trattamenti particolari prima del getto o durante il montaggio.Tale sitema di casseforme può essere riutilizzato fino a 100 volte; il calcestruzzo non aderisce alla plastica rendendo quindi facile il disarmo e la pulizia senza l’utilizzo di particolari detergenti, ma con semplice acqua.
La sua conformazione esterna presenta una serie di bordi che facilitano la puntellatura e la messa a piombo.
Per permettere l’utilizzo di distanziatori e barre rullate, i pannelli sono preforati.

Geopanel si presta in modo ottimale alla realizzazione di fori per porte, finestre, bocche di lupo e, grazie alla sua leggerezza, semplifica i getti in aree poco accessibili come interrati, vasche o piscine.

Per scaricare la scheda tecnica in pdf clicca qui

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti